Home / Calciomercato / Barcellona: Mascherano invendibile, porte aperte per Dani Alves
Javier Mascherano

Barcellona: Mascherano invendibile, porte aperte per Dani Alves

Javier Mascherano, difensore argentino del Barcellona classe 1984 e vice-campione del mondo 2014, è dichiarato invendibile dai catalani nonostante le numerose offerte. O almeno quasi. Sembra infatti che la cifra minima per la cessione di Mascherano sia di 100 milioni di euro. I club interessati, come Arsenal, Manchester City, Manchester United e Inter dovranno dunque fare i conti con una cifra da capogiro.

Discorso completamente diverso per Dani Alves, difensore brasiliano che questa stagione ha disputato 29 presenze. I catalani hanno già infatti in mente di sostituirlo con Hector Bellerin, difensore dell’Arsenal classe ’95, nonostante lo spagnolo abbia già manifestato l’interesse di continuare con gli inglesi. In alternativa compaiono anche i nomi di Juan Cuadrado, in prestito alla Juventus dal Chelsea

Novità invece per quanto riguarda la zona offensiva. Luise Enrique, tecnico del Barcellona, avrebbe infatti già dato il via libera all’acquisto di Paulo Dyabla, che al momento milita per i campioni d’Italia bianconeri. Trattativa però destinata a concludersi il prossimo anno.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *