Home / Notizie Calcio Generiche / Play-off primavera: Inter-Palermo 8-6 d.c.r.
Inter-primavera-manaj

Play-off primavera: Inter-Palermo 8-6 d.c.r.

Partono forte i play-off scudetto del campionato primavera. La prima sfida del tabellone infatti, quella tra Inter e Palermo, si conclude soltanto dopo i calci di rigore, che premiano i giovani nero-azzurri con il risultato complessivo di 8-6.

I novanta minuti regolamentari terminano sul 2-2, i tempi supplementari per 3-3, con gli interisti costretti per tutte e tre le volte a rimontare i vantaggi dei siciliani, firmati prima da Ferchichi e per ben due volte da Lo Faso. Grande protagonista sponda Inter è come al solito Rey Manaj, che con la sua doppietta ha consentito alla sua squadra di rimanere aggrappata alla partita, nonostante comunque sia stata l’inter la compagine che si è resa più volte pericolosa (ben due traverse, una proprio del giovane albanese).

A decidere la sfida ai tiri dal dischetto è ancora una volta Lo Faso, questa volta in negativo per i suoi, perchè è proprio il suo errore dagli 11 metri a costato caro alla squadra di Bosi.

Va avanti l’Inter quindi, che ai quarti incontrerà la vincente fra Virtus Entella e Roma, partita in programma oggi alle 17.30 (diretta su Rai sport 1).

Informazioni su Gabriele Tucci

Gabriele Tucci
22 anni. Lo sport e il calcio sono tutta la mia vita.

Leggi Anche

Low Germania

Germania: non sarà facile mettere in difficoltà l’Italia

Siamo l’incubo dei tedeschi. Se poche sono le certezze nel mondo del calcio, questa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *