Home / Notizie Calcio Generiche / Play-off primavera: Virtus Entella-Roma 0-2
Primavera-roma

Play-off primavera: Virtus Entella-Roma 0-2

Sarà la Roma a sfidare l’Inter nei quarti di finale dei play-off scudetto del campionato primavera. La squadra di De rossi si è imposta per 2-0 sulla compagine ligure con i gol, uno per tempo, di Ezequiel Ponce e di Machin.

Per la verità era partita meglio la squadra di Chiavari, con i giallorossi un pò disordinati, fino a quando però non riescono a trovare la via del vantaggio, alla prima vera occasione, grazie all’incursione solitaria di D’Urso, che attira su di se i difensori avversari e imbuca la palla per Ponce, che davanti al portiere non sbaglia.

Da quel momento la Roma trova maggiore tranquillità e comincia a gestire la partita con un buon possesso palla e un’attenta prestazione del reparto arretrato, guidato dal rientrante capitano Capradossi.

Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso, con l’Entella quasi mai pericolosa verso la porta giallorossa. A chiudere il match è un’altra incusrione solitaria, questa volta dello spagnolo Machin (il migliore in campo) che semina il panico dribblando metà difesa avversaria e infila il pallone all’angolino .

Oggi in programma Empoli-Juventus alle 15.30.

Informazioni su Gabriele Tucci

Gabriele Tucci
22 anni. Lo sport e il calcio sono tutta la mia vita.

Leggi Anche

Low Germania

Germania: non sarà facile mettere in difficoltà l’Italia

Siamo l’incubo dei tedeschi. Se poche sono le certezze nel mondo del calcio, questa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *