Home / Notizie Calcio Generiche / Play-off Serie B: Bari-Novara 3-4
Pablo-Gonzalez

Play-off Serie B: Bari-Novara 3-4

Finisce con un pirotecnico 3-4  la sfida del San Nicola fra Bari e Novara, che premia i piemontesi soltanto dopo i tempi supplementari.

Grande primo tempo degli uomini di Baroni, che dominano il campo e chiudono in doppio vantaggio la prima frazione con la doppietta di Gonzalez. L’argentino a inizio secondo tempo marca ancora con un gran gol al volo, facendo registrare così la prima tripletta nella storia dei play-off di serie B.

A questo punto il Novara si spegne e comincia a giocare la formazione di casa che, in 24 minuti trova l’incredibile e inaspettato pareggio sul 3-3, con la doppietta di Rosina (il secondo su rigore) e il gran tiro da fuori di Puskas, entrato a metà primo tempo per l’infortunato Maniero.

Si va ai supplementari, le squadre sono stanche e i baresi cominciano ad intravedere la semifinale con il Pescara, ma nel secondo dei tempi supplementari arriva la nuova beffa per i bianco-rossi, perchè sono due nuovi entrati del Novara a confezionare il gol-qualificazione a favore degli uomini in blu.

Lanzafame parte largo sulla sinistra, si accentra e mette in mezzo di sinistro il traversone raccolto sul secondo palo da Galabinov, che insacca trovando la deviazione del portiere dei padroni di casa Micai.

E’ fissata per domenica alle 18 l’andata della semifinale al Piola contro gli abbruzzesi.

Informazioni su Gabriele Tucci

Gabriele Tucci
22 anni. Lo sport e il calcio sono tutta la mia vita.

Leggi Anche

Low Germania

Germania: non sarà facile mettere in difficoltà l’Italia

Siamo l’incubo dei tedeschi. Se poche sono le certezze nel mondo del calcio, questa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *