Home / Calciomercato / Ufficiale: Josè Mourinho nuovo tecnico dello United
JOse-united

Ufficiale: Josè Mourinho nuovo tecnico dello United

Era nell’aria ormai da diversi giorni e lo avevamo preannunciato anche noi di Calciomercato estero proprio ieri, ma adesso finalmente è arrivata anche l’ufficialità, Josè Mourinho è il nuovo tecnico dei Red devils.

Ad annunciarlo è il club sul proprio profilo Twitter, che annuncia di aver stipulato un contratto triennale con il tecnico ex-Inter, con opzione di rinnovo per altre due stagioni fino al 2020.

Ad accoglierlo è il vice-presidente del club Ed Woodward: Josè è semplicemente il miglior tecnico al mondo in questo momento, ha vinto titoli ovunque ed ha già esperienza in Premier league, per questo siamo convinti che è l’uomo giusto per riportare il club ai suoi livelli abituali“.

Queste le prime parole del Josè di Setubal da allenatore dello united: “E’ un onore speciale allenare questa squadra, conosciuta in tutto il mondo. Ho bei ricordi relativi alle volte in cui sono stato qui ad Old trafford e ho sempre avuto un buon rapporto con i suoi tifosi. Qui c’è una magia ed una passione particolare“.

Informazioni su Gabriele Tucci

Gabriele Tucci
22 anni. Lo sport e il calcio sono tutta la mia vita.

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *