Home / Calciomercato / Juventus: offerti 40 milioni per Gomez
Andrè Gomes al Valencia

Juventus: offerti 40 milioni per Gomez

Dopo l’acquisto di Pjanic e Dani Alves, la Juventus si prepara al terzo colpaccio: André Gomes, centrocampista portoghese attualmente militante nel Valencia.

L’accordo con il brillante giocatore è stato concluso, non rimane quindi che chiudere la trattativa con il club spagnolo. I contatti tra i club sarebbero iniziati il giorno della partita di Euro 2016 Italia – Belgio. Lo scout Fabio Paratici, infatti, si trovava a Lione per monitorare diversi attaccanti nella lista della spesa bianconera, come Lukaku, Benteke e Batshuayi, oltre che per seguire gli azzurri.

LA TRATTATIVA – Inizialmente il Valencia richiedeva 60 milioni di euro contro i 30 milioni offerti dalla Juventus. Una cifra decisamente sproporzionata e fuori mercato. La juve però non molla. Seriamente intenzionata all’acquisto del portoghese, rilancia con 10 milioni in più. In questo momento, quindi, il Valencia si ritrova sul piatto ben 40 milioni di euro, un bottino non indifferente e poco lontano dalla cifra iniziale richiesta.

ALTRI INTERESSATI – Gomes è nel mirino anche di altri club europei come il Manchester United, interessato anche all’acquisto di Pogba, e il Chelsea. Il portoghese però sembrerebbe più propenso a giocare con i bianconeri campioni d’Italia.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *