Home / Calciomercato / Juventus: porte aperte per Pogba
Paul Pogba

Juventus: porte aperte per Pogba

Secondo quanto riportato da Marca.com, la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe promesso a Paul Pogba di lasciarlo andare qualora ricevesse offerte di calciomercato soddisfacenti. Una decisione cosciente quella del club bianconero dato il continuo interesse verso il calciatore francese, la cui quotazione di mercato si aggira oggi intorno ai 100 milioni di euro.

Sarebbero, infatti, diversi i club interessati al calciatore juventino, uno su tutti il Real Madrid di Zinedine Zinade, il quale ha offerto ben 120.000 di euro per Pogba, 20 milioni in più rispetto alla quotazione attuale. Un’offerta sicuramente non da poco data la situazione finanziaria degli altri club italiani. Praticamente la cessione di Pogba al Real Madrid risanerebbe molte delle spese effettuate dal club bianconero in questa stagione di calciomercato nonché aprirebbe nuovi spiragli per nuove trattative.

A seguire il Real Madrid ci sarebbe anche il Manchester United, unico club insieme agli spagnoli ad aver soddisfatto le aspettative di offerte del club di Torino. Il prezzo di Pogba al momento è uno dei più alti della storia del calcio, più di Ronaldo e Bale. Il contratto con la Juventus ha scadenza 2019.

Pogba è attualmente impegnato a sostenere gli europei di calcio Euro 2016 indossando la maglia della nazionale francese. Pur non essendo andato fino ad ora a segno, si è rilevato decisivo per le azioni da gol nella partita contro l’Albania, vinta per 2 a 0 dai padroni di casa.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *