Home / Calciomercato / Lewandowski rimane al Bayern. Negato il Real Madrid
Robert Lewandowski

Lewandowski rimane al Bayern. Negato il Real Madrid

Giorni fa correva voce di un pre-contratto tra Lewandowski ed il Real Madrid. Il giocatore polacco, infatti, era felice di essere stato contattato dagli spagnoli in quanto gioca in Germania da 6 anni ed ha vinto tutto. Alla ricerca di nuovi stimoli, Guillem Balagué di As avrebbe svelato che l’attaccante avrebbe firmato un pre-contratto con il Real. Si sarebbe trovato, infatti, un accordo sulla base di 25 milioni di euro a stagione.

RUMMENIGGE SMENTISCE – Oggi arriva la smentita del Bayern, o per meglio dire la negazione. Le voci sul pre-contratto erano vere infatti ma i tedeschi non intendono venire a patti. Risposta secca quella di Rummenigge: “Robert ha un contratto fino al 2019. Non lo vendiamo”.  Duro colpo al morale dell’attacante polacco ma Rummenigge è stato chiaro anche con lui: “Hai 3 anni di contratto, resti qui”.

IL DESIDERIO DI ZIDANE – Zidane vorrebbe Robert Lewandowski come attaccante principale al posto di Benzema, che verrebbe quindi messo all’asta al migliore offerente seguito da Rodriguez. A seguito di queste due cessioni, trovare i fondi per Lewandowski non sarebbe più un problema.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *