Home / Calciomercato / Manchester United: 60 milioni per Morata
Morata alla Juve

Manchester United: 60 milioni per Morata

Secondo il notiziario Marca, il Manchester United sarebbe interessato all’acquisto di Morata per completare il quadro dell’attacco in affiancamento ad Ibrahimovic.

Le intenzioni di Mourinho sembrano molto serie dato che è in preparazione un’offerta di oltre 60 milioni di euro per l’attaccante spagnolo. Nel mirino anche di altri club come l’Arsenal, che nel frattempo ha chiuso l’accordo con Vardy, il Chelsea, il PSG e il Liverpool, l’offerta può considerarsi di tipo intimidatoria.

SCARSO IL FUTURO ALLA JUVENTUS – Il Real Madrid ha un diritto di riacquisto su Alvaro Morata pari a 30 milioni di euro. Ciò significa che “basterebbe” sborsare questa cifra per sganciarlo definitivamente dal club bianconero. Le possibilità, dunque, che Morata torni a giocare alla Juve sono poche.

STATISTICHE ALLA JUVE – Morata sarà sempre un bel ricordo per il club di Torino. Nella stagione 2014-2015 chiude con 46 presenze e 15 reti, non di meno la stagione 2015-2016 dove chiude con 47 presenze e 12 reti. In entrambe le stagioni, la Juventus ha vinto due scudetti di Serie A, due Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *