Home / Notizie Calcio Generiche / Milan trattativa coi cinesi in stand by
AC-Milan-Silvio-Berlusconi

Milan trattativa coi cinesi in stand by

Per il  Milan in questa annata non c’è davvero pace, adesso a preoccupare sono le attuali condizioni di salute del presidente  Berlusconi, che dovrà essere operato la prossima settimana all’ospedale San Raffaele per un problema al cuore esattamente all’ aorta , che gli ha causato uno  scompenso cardiaco la scorsa settimana .

Il tutto ovviamente rallenterà  le operazioni  di cessione  del club ai cinesi, che tuttavia  starebbero  già lavorando ad un piano  di  rilancio per la società rossonera, in panchina tra i nomi  si  vocifera  Manuel Pellegrini ,che subentrerebbe a Brocchi addio  dunque all’ opzione Emery.

Berlusconi cederebbe circa il 70% delle quote ai  cinesi uscendo  di scena di fatto  dalla società, ma prima del problema al cuore il  presidente  aveva imposto  alcune  condizioni  ai  cinesi, il  rischio concreto è che i cinesi  si  scoccino  di  questa  attesa , di certo adesso i tempi si allungheranno  e di  parecchio, senza contare che in questa  situazione il mercato dei  rossoneri è bloccato.

Nel  frattempo  la società  comunica il rinnovo  di Zapata e Mexes in difesa, ma  l’approdo  dei cinesi potrebbe cambiare di  nuovo  le carte in tavola?

Informazioni su Alessandro Galimberti

Leggi Anche

Low Germania

Germania: non sarà facile mettere in difficoltà l’Italia

Siamo l’incubo dei tedeschi. Se poche sono le certezze nel mondo del calcio, questa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *