Home / Calciomercato / Rinnovo col Leicester per Vardy
jamie-vardy-2020
Leicester City's Jamie Vardy celebrates his goal during the English Premier League soccer match between Newcastle United and Leicester City at St James' Park, Newcastle, England, Saturday, Nov. 21, 2015. (AP Photo/Scott Heppell)

Rinnovo col Leicester per Vardy

Si era parlato di un futuro lontano dal King Power stadium per il giocatore simbolo dell’impresa targata Leicester di Ranieri (si era parlato di un trasferimento milionario a Londra sponda Gunners).

Invece oggi è arrivata l’ufficialità del rinnovo per altri 4 anni del giocatore vice capocannoniere dell’ultima stagione di Premier League con le Foxes, legandosi cos’ praticamente a vita al club che lo ha scovato quando ancora faceva l’operaio e lo ha lanciato fino alla nazionale inglese, con la quale sta disputando un ottimo europeo, finora anche con un gol all’attivo.

L’annuncio, si legge in una nota del club su twitter, è arrivato proprio per mettere a tacere le indiscrezioni arrivate nelle scorse settimane circa la possibile partenza dell’attaccante classe ’87, chiudendo così in maniera definitiva ogni possibilità che si potesse aprire un nuovo tormentone di mercato estivo.

Informazioni su Gabriele Tucci

Gabriele Tucci
22 anni. Lo sport e il calcio sono tutta la mia vita.

Leggi Anche

Sneijder, sogna un ritorno in Italia per giocare nel Milan

Sneijder, rotta la favola con l’Inter ora sogna di giocare con il Milan

La parole di Wesley Sneijder arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio poche ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *