Home / Notizie Calcio Generiche / Sarà la Spagna ad affrontare l’Italia agli ottavi
gruppo-c

Sarà la Spagna ad affrontare l’Italia agli ottavi

Dopo la schiacciante vittoria di ieri sera della Croazia sulla Spagna per 2 a 1 con gol di Kalinic e Perisic, gli azzurri di Antonio Conte si troveranno in un testa a testa pronti a riscattare la sconfitta di quattro anni fa con la squadra di del Bosque.

Un percorso duro quello che attende l’Italia in questi europei Euro 2016. Infatti se dovesse superare la Spagna agli ottavi si ritroverà a dover affrontare una possibile Germania ai quarti ed una tra Francia ed Inghilterra in semifinale. Le big favorite infatti pendono tutte da una parte della bilancia.

Il c.t. della nazionale azzurra non lascia trapelare emozioni negative ed è già pronto ad affrontare gli spagnoli a testa alta sicuro della forza della propria squadra. Ciò che chiede è solo un supporto emotivo da parte dei tifosi.

Intanto l’Italia si preparerà ad affrontare l’Irlanda questa sera. Sono otto alla fine le riserve schierate in campo, uno in meno di quanto pronosticato. Il c.t. non ha rilasciato informazioni circa il modulo ed i nomi dei sostituti.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

leo-messi-rigore-argentina

Messi: addio alla Nazionale dopo il rigore sbagliato in finale

COPPA AMERICA – Dopo l’ennesima finale persa per l’Argentina, questa volta contro il Cile per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *