Home / Notizie Calcio Generiche / Serie B: Pescara vicino alla Serie A, batte il Trapani 2 a 0
Lapadula

Serie B: Pescara vicino alla Serie A, batte il Trapani 2 a 0

Il Pescava vince sul Trapani 2 a 0 nella prima finale dei playoff di Serie B grazie ai gol di Benali e Lapadula, quest’ultimo al suo 30esimo gol in stagione. Una partita che ha dimostrato l’infinita superiorità tecnica degli abruzzesi che già nei primi minuti di gioco hanno sfiorato il gol con un calcio da palla ferma da parte di Caprari, finito poco a lato dal limite dell’incrocio dei pali.

Il pressing del Pescara fin dall’inizio mette a dura prova la difesa dei trapanesi e la tensione sale alle stelle quando al 27′ Scozzarella viene ammonito per un brutto fallo su Torreira che gli costa l’ammonizione. Già diffidato, Scozzarella salterà la prossima partita.

I GOL DELLA VITTORIA – Il sorpasso degli abruzzesi, tuttavia, avviene nel secondo tempo. Benali devia in porta il cross di Zampano. A nulla serve l’incoraggiamento di Cosmi quando a chiudere la partita arriva l’ennesimo gol di Lapadula, che consente alla squadra ed ai tifosi tutti di annusare la fresca brezza di una Serie A sempre più vicina.

Informazioni su Redazione

Redazione

Leggi Anche

Low Germania

Germania: non sarà facile mettere in difficoltà l’Italia

Siamo l’incubo dei tedeschi. Se poche sono le certezze nel mondo del calcio, questa sicuramente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *